Animazione Estiva 2019 C.R.G. – Lavori in corso…

Animazione Estiva 2019 C.R.G. – Lavori in corso…

Alessia, Alice, Chiara, Giada e Silvia

Il consueto appuntamento con l’animazione estiva presso il CRG e la scuola dell’infanzia Sant’Agnese di Villadose, coinvolgerà quest’anno 39 volenterosi animatori dall’1 luglio al 2 agosto. Siamo entusiasti per la ripartenza e abbiamo voluto prepararci dedicando uno spazio alla nostra formazione per confrontarci su alcuni aspetti educativi e crescere come gruppo. I personaggi che ci accompagneranno quest’anno saranno l’avventurosa apetta Maya per i bambini dell’infanzia, e la coraggiosa Vaiana del cartone “Oceania” per la primaria e le medie.

L’animazione si svolgerà come di consueto dalle ore 7.30 alle 14.30 con possibilità di scelta della fascia oraria. I bambini dai 6 ai 13 anni saranno accolti presso il Centro Ricreativo Giovanile, mentre per i bambini dai 3 ai 5 anni verrà predisposta l’animazione presso la scuola dell’infanzia Sant’Agnese nei medesimi orari. Per chi vuole sarà possibile pranzare, grazie alla disponibilità della “Sodexo”. Vi aspettiamo con giochi, laboratori, sport e molto altro!!! Non mancate!!!

Per avere maggiori informazioni ed eventualmente iscriversi all’animazione, l’appuntamento da non perdere è lunedì 27 maggio alle 21.00 per gli iscritti dai 6 ai 13 anni, e mercoledì 29 maggio ore 21.00 per gli iscritti alla scuola dell’infanzia. Entrambe le riunioni si terranno presso il CRG! La raccolta iscrizioni continuerà tutti i sabati di giugno dalle 10 alle 12 presso il CRG.

 

RIUNIONI INFORMATIVE CON POSSIBILITÀ DI ISCRIZIONE:

LUNEDÌ 27 MAGGIO ORE 21.00 PRESSO IL CRG (Primaria e medie)

MERCOLEDÌ 29 MAGGIO ORE 21.OO PRESSO IL CRG (Infanzia)

RACCOLTA ISCRIZIONI:

Tutti i sabati di giugno dalle 10 alle 12 presso il CRG.

 

 

 

Loading