Tesseramento C.R.G. – NOI Associazione 2023

Tesseramento C.R.G. – NOI Associazione 2023

Tesseramento NOI Associazione 2023

 

 

Tema Annuale 2023 – Testa o Cuore Vince chi accoglie

 

il tesseramento agli oratori e circoli NOI Associazione è possibile in qualsiasi momento dell’anno. La tessera personale che ciascun tesserato riceve può essere considerata il segno materiale del far parte di una realtà concreta, l’appartenenza ad un gruppo e ad una comunità che esiste grazie al singolo e per il singolo.

La prima richiesta di tesseramento deve essere approvata dal Consiglio di Amministrazione e sancisce in maniera formale l’adesione ai principi e valori dell’Associazione. All’inizio di ogni anno è necessario provvedere al rinnovo versando la quota associativa stabilita. Le quote di iscrizione per l’anno sociale in corso sono le seguenti:
ADULTI: 10 €
RAGAZZI: 5 € minorenni

Scarica il modulo di iscrizione
Scarica la liberatoria immagini
Scarica NOI App

A cosa serve il tesseramento?

  • Il tesseramento offre accesso a tutte le attività organizzate in oratorio, come ad esempio: le attività sportive, il doposcuola per ragazzi delle scuole medie, la sala prove per band e gruppi musicali, il Grest e le occasioni di festa per giovani e adulti.
  • Attività culturali e tempo libero: organizziamo gite e visite guidate, senza dimenticare l’importante momento aggregativo che rappresenta il bar dell’oratorio.
  • Permette il rispetto delle normative vigenti per le Associazione di Promozione Sociale, quali gli oratori, a tutti gli effetti Enti del Terzo Settore.
  • Garantisce la copertura assicurativa durante lo svolgimento delle attività organizzate in tutti gli oratori nazionali.
  • Da’ accesso a particolari scontistiche e agevolazioni grazie a opportune convenzioni in vigore

Il tesseramento a NOI Associazione non deve essere visto come un obbligo o, peggio ancora, l’Associazione non deve essere considerata una chiusura discriminante. Al contrario, la nostra Associazione è nata a servizio dell’oratorio, perché essere associazione è una possibilità in più, è un’occasione per rendere ancora più viva e attiva la comunità.

Tessera virtuale e NOI App

NOI App, disponibile per iOS e Android, consente di avere la tessera virtuale sempre con sé, personalizzare il proprio profilo e conoscere le attività in programma, rimando sempre aggiornati su eventi e iniziative. È possibile inoltre associare al proprio profilo anche le tessere di altri familiari.

Attivarla è molto semplice: registrati inserendo il tuo codice fiscale e un indirizzo e-mail su cui riceverai una password per accedere al tuo proprio profilo. Prima di scaricare NOI App sul tuo smartphone ricordati di rinnovare la tua iscrizione o di presentare una nuova richiesta di tesseramento in oratorio.

Puoi tesserarti anche di persona presso il bar del CRG da Rossella compilando il modulo che ti verrà consegnato in loco.

Ti aspettiamo….

Loading