Mostre in C.R.G   “Forgotten – Passati Dimenticati” Fotoclub Adeseto

Mostre in C.R.G “Forgotten – Passati Dimenticati” Fotoclub Adeseto

Per tutta la durata di Viadose in Festa, presso il Centro Ricreativo Giovanile parrocchiale di Villadose da giovedì 22 a lunedì 26 agosto sarà presente la mostra allestita dal Fotoclub Adeseto.

Alla fine del percorso annuale, guidato da Luca Lerin del Fotoclub Adeseto di Villadose, dopo lezioni teoriche e pratiche, l’entusiasmo di un gruppo di partecipanti e appassionati ha portato alla realizzazione della mostra che riporta, con foto artistiche, a ricordi ed emozioni del passato.

Il C.R.G. è lieto di ospitare

 ” Forgotten“, ovvero “Passati Dimenticati

 “una serie di foto che vogliono parlare di ricordi e quotidianità legate a un passato ricco di emozioni, abitudini e storia che ormai è lontana dall’odierno, ma che nonostante il passare del tempo merita ancora di essere ri-vissuta e ricordata.”

“Molto suggestiva la foto che fa da locandina, scattata da Giorgio Cecchetto che ha aiutato nell’organizzazione e allestimento della mostra. Si tratta di un corridoio interno dell’ex manicomio di Granzette a Rovigo, chiuso nel 1996 che riporta alla mente sensazioni molto particolari. La mostra invita a riflettere e prestare attenzione a quei dettagli che scandivano la vita di un tempo, dai momenti giocosi a quelli un po’ più tristi.”   Come riportato su “Rovigo in Diretta”

Non postiamo le foto se le vuoi vedere vieni presso i locali del C.R.G.

Ricordati di portare anche il tuo smartphone o tablet e la mostra si farà ancora più interessante.

Se ti fermi puoi gustare anche ottimi piatti presso lo stand.

Fotoclub Adeseto 

Loading